BE CHILD

LOCOMOTIVA DI MOMO annuncia una seconda sede: in via Tolstoi 39

Diamo un caloroso benvenuto alla new joiner del team Becoming!

Lo spazio polifunzionale Dimillecolori si è unito con entusiasmo ed energia al nostro mondo ed ha ricevuto un’importante investitura: portare avanti il rinomato progetto nato in via Anfossi con La Locomotiva di Momo.

Da settembre 2022 il servizio educativo di Tolstoi diventa un sistema 0-6, poiché oltre al nido già esistente da anni si aggiunge una scuola dell’infanzia.

La bella avventura iniziata da Dimillecolori sarà animata da un nuovo sentimento pedagogico che presto prenderà forma attraverso la ristrutturazione degli spazi e la presentazione del progetto educativo, bilingue inglese, orientato dai valori di Becoming e dalla ricca esperienza della Locomotiva di Momo.

La cura, la bellezza, l’intenzionalità educativa, il dialogo con le famiglie e il territorio sono il connotato qualitativo che  accompagna il percorso di crescita di ogni nostra realtà.

Grazie a tutto il team, alla coordinatrice, alle educatrici, alla cuoca e ai genitori che hanno deciso di riporre fiducia in noi e di accoglierci con calore, curiosità e partecipazione.

Becoming sogna e viaggia col vento in poppa, orgoglioso di continuare a crescere e a formarsi insieme e grazie al proprio equipaggio, sempre mosso dall’ambizione di realizzare comunità educanti fondandosi su principi di crescita che negli anni si sono rivelati fecondi per bambini, famiglie ed educatori.

Condividi su:
Menu