BE WANDERER

CACCIA ALLA BELLEZZA

Decine di piccole renne di terracotta verranno nascoste nelle città di Biassono, Desio, Lissone e Monza, Milano, sedi dei servizi per l’infanzia di proprietà del progetto educativo Becoming www.becoming-education.com

La caccia al tesoro nasce dal desiderio di realizzare insieme un’esperienza all’aperto che porti gioia ai bambini ed ai genitori nei giorni che precedono il Natale. E’ aperta a tutte le persone che vogliano partecipare perché la sfida di Becoming è trasformare attraverso l’educazione, invitare ad attraversare i luoghi con uno sguardo curioso come quello dei bambini, generando azioni di cura e benevolenza verso il territorio.

L’iniziativa vede la paternità artistica dell’artista Maurizio De Rosa, monzese doc, noto come Tessitore d’argille, che il 12 dicembre inaugura la “caccia alla bellezza” in molti comuni d’Italia (potete seguire l’evento su Facebook @tessitoredargille).

Becoming gli ha commissionato circa 1000 renne per 6 appuntamenti che coinvolgono i genitori i bambini e gli educatori delle strutture educative del brand e le persone che si prenoteranno per partecipare:

MONZA: 16 dicembre ore 16.30 Bum Bum Monza

DESIO: 20 dicembre Bum Bum Desio

BIASSONO: 21 dicembre ore 16.30 Bum Bum Biassono

MILANO :

20/12 ore 16.30 La Locomotiva di Momo

21/12 ore 16.30 Il Giardino di Bez

LISSONE : 22 dicembre ore 16.30 Happy Children Lissone

Come funziona e come partecipare:

Si chiede di prenotare l’iscrizione all’evento scrivendo a eventi@becoming-education.com.

Ci si ritrova il giorno prescelto all’indirizzo comunicato, è necessario avere con sé una piccola torcia, perché le renne amano nascondersi nel buio.

Verrà consegnata una mappa per orientarsi nella ricerca delle renne, quindi ognuno farà la propria esplorazione e se sarà un buon ricercatore, verrà premiato con il ritrovamento della terracotta, al cui interno è contenuto un messaggio di gioia e speranza.

Potete seguire l’evento anche su facebook @becoming-education.

Condividi su:
Menu